Si comunica che dal giorno 26 novembre 2020 sarà possibile prenotare i colloqui genitori attraverso una nuova modalità, visto il periodo storico che stiamo vivendo: verranno effettuati attraverso la piattaforma google meet chiedendo a ciascun docente l’appuntamento attraverso il registro elettronico con la seguente modalità:

il genitore dovrà entrare nel registro elettronico, cercare nella colonna a sinistra "Servizi Classe", aprire la tendina e cliccare sulla cartella gialla ‘Ricevimento Docenti’, si accederà alla pagina di prenotazione, si cliccherà in basso a destra “Nuova Prenotazione”.

Appariranno i nomi dei Docenti, si cliccherà sul nome del Docente e si seguiranno le indicazioni proposte dal sistema. Al Docente arriverà direttamente comunicazione. In seguito il Docente imposterà l’incontro via meet come se fosse una normale lezione e il genitore entrerà in videochiamata utilizzando l’account del proprio figlio/a. Nel caso ci fossero difficoltà di connessione accertata da parte della famiglia, al fine di garantire una buona comunicazione durante il colloquio, la famiglia attraverso il registro elettronico potrà fornire il numero telefonico al quale potrà essere contattata.